social media marketing

Social media marketing

social-media-marketing

Costruire la tua presenza sui social network può essere un mezzo per creare legami con i clienti attuali e potenziali, oltre a essere d’aiuto per l’ottimizzazione del tuo sito web sui motori di ricerca.

Ma da dove cominciare? Come possono i social network aiutare i tuoi affari? Quali social network non sono appropriati per il tuo tipo di business? Cosa vuol dire “tweet”? Cos’è un “hashtag”? Secondo uno studio di ricerca americano, il 70% delle aziende B2C hanno acquisito un nuovo cliente attraverso Facebook e il 43% dei venditori americani hanno trovato un nuovo cliente da LinkedIn. I video di YouTube non servono più soltanto per ridere, ma sono sempre più utilizzati dalle aziende per costruire le loro campagne di marketing online, e anche Google+ è sempre più utilizzato nelle strategie aziendali.

Costruire la tua presenza sui social media può essere un mezzo per creare legami con i clienti attuali e potenziali, oltre a essere d’aiuto per l’ottimizzazione del tuo sito web sui motori di ricerca.

Troppo complicato? Ci pensiamo noi!

Fasterway sas

Via Cesare Battisti, 42A
20854 Vedano al Lambro (MB)

P.IVA 05650020968

  +39 (039) 24.99.171
  info@fasterway.it
  fasterway@pec.it

Seguici sui social