restyling-siti-web

Pay per click

mouse
Il pay per click (PPC) è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online in base ai click, ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull’annuncio pubblicitario inserito nei motori di ricerca. Un esempio di questo tipo di annunci è quello su Google, che viene visualizzato nella parte destra della pagina del motore di ricerca.

Il vantaggio di questo tipo di campagne è che li costo dipende dal quante persone effettivamente cliccano sull’annuncio e visitano il tuo sito web, cioè viene valutato sul numero di visitatori che sono arrivati al tuo sito web grazie all’annuncio inserito in google.

CAMPAGNE PAY PER CLICK

Per avere dei ritorni grazie a questo tipo di attività di web marketing bisogna essere in grado di pianificare una campagna pay per click efficace. Attenzione a non improvvisare attività che potrebbero portarvi soltanto un dispendio di denaro.

Perché una campagna pay per click sia efficace i nostri esperti si occuperanno di portare a termine tutta una serie di azioni in modo da portare gli utenti a contattarti:

  • definire insieme gli obiettivi della campagna
  • studiare le parole chiave su cui fare leva per attirare il maggior numero di utenti
  • impostare l'annuncio in modo che sia breve ma d'effetto
  • valutare la possibilità di utilizzare il sito web già esistente oppure creare una landing page creata ad hoc per il tipo di strategia definita in precedenza in modo che l'utente non si perda tra le pagine del sito ma ti contatti immediatamente

Contattaci subito per realizzare la tua campagna pay per click

Fasterway sas

Via Cesare Battisti, 42A
20854 Vedano al Lambro (MB)

P.IVA 05650020968

  +39 (039) 24.99.171
  info@fasterway.it
  fasterway@pec.it

Seguici sui social